“The Mandalorian”: la seconda stagione è su Disney+ e la premiere segna già un record!

“The Mandalorian”: la seconda stagione è su Disney+ e la premiere segna già un record!

L’attesa è finalmente terminata, ed oggi 30 ottobre debutta finalmente su Disney+, la seconda stagione di “The Mandalorian”, la serie in live – action, appartenente all’universo Star Wars, creata da Jon Favreau, la cui premiere con i suoi 55 minuti di durata ha già stabilito un record.

Gli episodi, come ben si sa, saranno disponibili con cadenza settimanale ogni venerdì, e la storia, ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine, seguirà le gesta di Din Djarin. Lo sconosciuto pistolero solitario noto come il Mandaloriano, che si guadagna da vivere come cacciatore di taglie nei remoti angoli della galassia, lontani dal potere della Nuova Repubblica, continuerà il proprio viaggio assieme al piccolo Baby Yoda in questa inedita avventura prodotta esecutivamente da Jon Favrau, Kathleen Kenendy, Karen Gilchrisr, Colin Wislon e Dave Filoni.

Nel cast oltre ai già conosciuti Pedro Pascal, Gina Carano, Giancarlo Esposito e Carl Weathers, anche le new entry: Rosario Dawson, Timothy Olyphant, Temuera Morrison e Michael Biehn.

Per quanto la regia invece, ad affiancare Favreau ci saranno Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Deborah Chow e Taika Waititi. Quest’ultimi due, in particolare, sono impegnati in altri progetti legati alla galassia lontana lontana, attualmente in lavorazione. Chow infatti guiderà a serie Disney+ “Obi Wan Kenobi”, mentre Waititi è a lavoro sul nuovo film.

Qui il recap della prima stagione

© Riproduzione Riservata