“So Cosa hai Fatto”: annunciata da Amazon la serie basata sull’omonimo film

“So Cosa hai Fatto”: annunciata da Amazon la serie basata sull’omonimo film

E’ in arrivo la nuova serie horror, prodotta dalla Sony Pictures Television e dagli Amazon Studios, “I Know What You Did Lut Summer”, adattamento dell’omonimo film del 1997, conosciuto in Italia con il titolo di “So Cosa hai Fatto”, basato a sua volta sul romanzo del 1973 di Lois Duncun.

Il progetto, ovviamente, avrà la medesima premessa, con al centro della scena, ambientata in una cittadina piena di segreti, un anno dopo un mortale incidente avvenuto durante la cerimonia del diploma, un gruppo di adolescenti sono perseguitati da uno sconosciuto killer.

La sceneggiatura sarà scritta da Sara Goodman, la quale si occuperà anche della produzione esecutiva assieme a Shay Hatten, Neal Moritz e Pavun Shetty, di Original Film, e James Wan, Rob Hackett e Michael Clear della Atomic Monster.

“Siamo entusiasti di realizzare ‘I Know What You Did Last Summer’ con i nostri incredibili partner di Amazon Studios” –  ha affermato Jason Clodfelter, co-presidente di Sony Pictures Television Studios – “Il lavoro di sviluppo di Neal Moritz e della Original Film è focalizzato al massimo, mentre il carattere contemporaneo e pulsante di Sara Goodman si intreccia con la suspense tipica del thriller.”

I migliori franchise horror riservano sempre un altro spavento in arrivo. La serie I Know What You Did Last Summer di Sara Goodman è un aggiornamento perfettamente contorto dell’iconico film” – ha affermato Albert Cheng, COO e Co-Head of Television di Amazon Studios“I nostri clienti Prime Video adoreranno questa versione moderna di uno dei film horror preferito dai fan.”

La Redazione