Awkwafina e Sandra Oh protagoniste della nuova commedia Netflix

Awkwafina e Sandra Oh protagoniste della nuova commedia Netflix

Awkwafina e Sandra Oh saranno le protagoniste della commedia tutta al femminile targata Netflix, priva ancora di un titolo ufficiale, scritta da Jen D’Angelo, sceneggiatrice del sequel di “Hocus Pocus”, la quale si occuperà anche della produzione assieme a Jessica Elbaum, Will Ferrell, Itay Reiss, Maggie Haskins e le stesse Awkwafina e Oh.

Al centro della storia una donna solitaria la cui vita reclusa verrà stravolta nel momento in cui la sorella, dall’esistenza disastrosa, cercherà di ristabilire un rapporto con lei aiutandola a realizzare il sogno di partecipare al suo game show televisivo preferito.

Awkwafina, reduce dal successo straordinario di “The Farewell” e dalla prima stagione di “Awkwafina is Nora from Queens”, a breve comparirà in “Breaking News in Yuba County”, “Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings” e presterà la propria voce a Scuttle nel remake in live-action de “La Sirenetta”.

Per quanto riguarda la Oh invece, nominata agli Emmy per la serie “Killing Eve”, ed interprete di “Grey’s Anatomy”, tra i suoi prossimi progetti figurano l’horror soprannaturale “Umma” e il musical d’animazione su un mito della storia cinese, “Over the Moon”.

FONTE DEADLINE