“No Sudden Move”: Matt Damon si unisce ufficialmente al cast del nuovo film di Steven Soderbergh

“No Sudden Move”: Matt Damon si unisce ufficialmente al cast del nuovo film di Steven Soderbergh

Dopo le voci degli ultimi giorni, arriva la conferma ufficiale. Matt Damon infatti si è unito a: “No Sudden Move”, il film diretto da Steven Soderbergh il quale aveva già diretto l’attore nella trilogia di “Ocean’s”, “Contagion”, “The Informant”, “Behind the Candelabra”, “Unsane” e “Che Part 2”.

Damon, nel 2021 sul grande schermo con il dramma storico diretto da Ridley Scott “The Last Duel”, in particolare comparirà in un cameo e prenderà parte a due giorni di riprese, andando così ad affiancare uno straordinario cast che include i nomi di: Don Cheadle, Benicio Del Toro, David Harbour, Amy Seimetz, Jon Hamm, Ray Liotta, Kieran Culkin, Brendan Fraser, Noah Jupe, Bill Duke, Frankie Shaw e Julia Fox.

Leggi anche: “No Sudden Move”: svelato il cast del nuovo film di Steven Soderbergh, tra gli interpreti anche Benicio De Toro, Don Cheadle e David Harbour

Prodotto da Casay Silver, ed ambientato nel 1955 a Detroit, città dove si svolgerà la lavorazione ovviamente nel rispetto delle norme di sicurezza anti – Covid, “No Sudden Move”, scritto da Ed Solomon, racconterà di un piccolo gruppo di criminali incaricarti di rubare quello che credono essere un semplice documento. Tuttavia, il piano non andrà come previsto, e la ricerca del loro committente li porterà a scontrarsi con una città in preda ad un rapido cambiamento e dai conflitti razziali.

Dopo questo progetto, Soderbergh, sempre per HBO Max, si occuperà del titolo: “Let Them All Talk” con protagonisti: Meryl Streep, Candice Bergen, Dianne West, Lucas Hedges e Gemma Chan. Al centro della scena una nota autrice la quale decide di partire per una crociera in compagnia delle amiche più fidate e del nipote, il quale si troverà ben presto coinvolto in una relazione con un’agente letterario.

Leggi anche: HBO MAX acquista il nuovo film di Steven Soderbergh con Meryl Streep e Gemma Chan

Leggi anche: “Let Them All Talk”: le Prime Immagini del film di Steven Soderbergh con Meryl Streep

FONTE DEADLINE