Narcos - Messico - Terza Stagione - Think Movies

“Narcos: Messico”: annunciata e confermata la terza stagione

“Narcos: Messico”: annunciata e confermata la terza stagione

Annunciata e confermata da Netflix, attraverso un breve Teaser, la realizzazione di “Narcos: Messico 3”, serie spin – off di “Narcos”, che vedrà dietro la macchina da presa di alcuni episodi l’attore interprete di Pablo Escobar, Wagner Moura, assieme a Andi Baiz, Alejandra Márquez Abella, Luis Ortega e Amat Escalante.

Ambientati negli anni ’90, i nuovi episodi, sullo sfondo dell’ascesa del commercio della droga e della successiva guerra alla disgregazione dell’impero criminale di Felix Gallardo, avrà ancora una volta al centro della scena la violenza, la politica e i traffici internazionali, con il boss Amado Carrillo Fuentes, che non avrà più il volto di Diego Luna, conosciuto alla fine della seconda stagione, a cavalcare l’onda della ribalta.

Nel cast: José Maria Yazpik, Alberto Ammann, Alfonso Dosal, Mayra Hermosillo, Manuel Masalva, Alejandro Edda, Gorka Lasaosa e Matt Letscher.

A produrre: Eric Newman, José Padilha, Sidonie Dumas, Christophe Riandee, Nicolas Atlan, Doug Miro, Andrés Baiz e Carlo Bernard, coinvolto anche in qualità di showrunner.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: