“Ferro”: il Trailer Ufficiale del documentario su Tiziano Ferro dal 6 novembre su Amazon Prime Video

“Ferro”: il Trailer Ufficiale del documentario su Tiziano Ferro dal 6 novembre su Amazon Prime Video

Tiziano Ferro non ha mai amato nascondersi e ora, arrivato a quarant’anni, è pronto a rendere pubblico un nuovo importante capitolo della sua vita, attraverso un viaggio che attraversa le città per lui più rappresentative: Milano, Los Angeles e Latina.

“Ho sempre pensato che dietro ogni storia di dolore si nascondessero il privilegio e il dovere morale di poter aiutare qualcun altro” – ha dichiarato Tiziano Ferro“La mia storia me lo insegna e ogni volta che ho consegnato alla gente le mie cicatrici, si sono sempre trasformate in soluzioni. ‘Ferro’ per me è questo, un altro tassello alla luce dei miei 40 anni. Un po’ storia, un po’ diario, un po’ terapia, un po’ testamento. Di certo celebrazione di un sogno.”

Con un’intensità e una verità mai viste prima, debutterà il 6 novembre su Amazon Prime Video Italia, e in altri 240 paesi, “Ferro” il documentario, di cui è stato rilasciato il Trailer Ufficiale, ambientato tra Italia e Stati Uniti, che accompagnerà il pubblico in un percorso che permetterà a tutti di conoscere la persona dietro i riflettori, mostrando gli alti, i bassi e le sfide dal punto di vista dell’artista dopo vent’anni di carriera. Gli spettatori avranno la possibilità di sperimentare il mondo del cantante, da sempre entusiasta di riuscire ad emozionare i suoi fan con la sua straordinaria capacità di comunicare, in un viaggio commovente e delicato, dando un’occhiata ai suoi successi, alle sue cadute, alle sue lacrime e ai suoi sorrisi. Il documentario sarà anche raccontato dalle persone a lui più care, dai suoi collaboratori, che riveleranno aspetti sconosciuti della sua vita, tra cui filmati inediti mai visti prima.

“Ferro”, diretto detto Beppe Tufarolo e scritto da quest’ultimo assieme a Federico Giunta, è prodotto da Banijay Italia con Marcello Mereu e Nicole Plaidit alla produzione esecutiva.

© Riproduzione Riservata