“Shotgun Wedding”: Armie Hammer e Jennifer Lopez protagonisti dell’action – comedy diretta da Jason Moore

“Shotgun Wedding”: Armie Hammer e Jennifer Lopez protagonisti dell’action – comedy diretta da Jason Moore

Jennifer Lopez ed Armie Hammer reciteranno fianco a fianco in “Shotgun Wedding”, l’actioncomedy diretta da Jason Moore e scritta da Liz Meriwether assieme a Mark Hammer, che verrà presentato agli acquirenti all’AFM e girata nel 2021.

La storia seguirà la vicenda di Darcy e Tom, una coppia che dopo aver riunito le rispettive famiglie per celebrare il loro matrimonio, si renderà ben presto conto di non piacersi. La situazione si complicherà ulteriormente nel momento in cui tutti verranno presi in ostaggio con i due impegnati a salvare coloro che amano evitando di uccidersi a vicenda.

A produrre saranno la Nuyorican Production della Lopez, e la Mandeville Films di Todd Lieberman, con Ryan Reynolds e George Dewey alla produzione esecutiva. Infine Alex Young, Courtney Baxter, con James Myers e Scott O’Brien di Lionsgate cureranno la supervisione.

“L’irresistibile magnetismo di Jennifer e Armie, separatamente e insieme, rende loro la coppia perfetta per questa commedia d’azione” – ha affermato Erin Westerman, Presidente della produzione per Motion Picture Group della Lionsgate“Sono entrambi attori incredibilmente divertenti che possono anche interpretare l’azione, ma ciò che distingue questo film è il modo in cui la loro chimica contagiosa conquista lo schermo. Non riesci a staccare gli occhi da loro.”

Jennifer Lopez a breve sarà impegnata nella commedia “Marry Me” accanto a Owen Wilson, Hammer invece, attualmente su Netflix con il remake “Rebecca”, approderà sul grande schermo il prossimo anno con il nuovo adattamento dell’omonimo celebre romanzo di Agatha Christie: “Assassinio sul Nilo”, diretto da Kenneth Branagh come il precedente rifacimento del 2017 “Assassinio sull’Oriente Express”.

FONTE DEADLINE