“Good Luck to You, Leo Grande”: Emma Thompson entra nel cast della sex comedy

“Good Luck to You, Leo Grande”: Emma Thompson entra nel cast della sex comedy

Emma Thompson è entrata ufficialmente a far parte del cast di: “Good Luck to You, Leo Grande”, sex comedy sul desiderio diretta da Sophie Hyde, regista del recente “Animals”.

Basato sulla sceneggiatura originale scritta da Katy Brand, il progetto segue le vicende di Nancy Stokes, vedova di 55 anni in cerca di avventure, di un legame umano e sesso. Buon sesso. Per la prima volta nella sua vita. Nonostante infatti il marito le abbia regalato una famiglia, il sesso era l’elemento mancante, ed ora che lui non c’è più Nancy ha elaborato un piano. La donna ha sempre sostenuto che molte suore avessero più esperienze sessuali di lei, così assolda i servizi di Leo Grande, un sex therapist poco più che ventenne, per una notte di passione.

L’inizio della produzione di “Good Luck to You, Leo Grande”, è stato fissato per il 2021 a Londra, e segnerà la prima collaborazione tra la Cornestone Films e Debbie Gray partner di The Reset Collective, e la seconda tra la Cornerstone Films e la Hyde dopo “Animals”, con la Cornestone inoltre a gestire i diritti di distribuzione del titolo in occasione di AFM.

“Sono entusiasta di lavorare con Emma Thompson, incredibilmente divertente e sincera, per esplorare l’intimità e il desiderio, e per mettere sullo schermo una relazione che sembra inaspettata e deliziosa” – ha dichiarato Hyde, il cui film 52 “Tuesdays” ha vinto il premio la Miglior Regia World Cinema al Sundance Film Festival 2014 e il premio Orso di Cristallo al Festival di Berlino“In un momento in cui il nostro reciproco bisogno reciproco è così vividamente presente, sarà un piacere creare e mostrare questa connessione tra due persone, che è divertente, sexy e commovente.”

“Ho adorato la sceneggiatura fin dalla prima lettura, divertente, riconoscibile, pertinente” – ha affermato Gray“È fantastico avere una squadra forte di donne con una tale passione per il progetto.”

“Abbiamo adorato la visione audace, fresca e sorprendente della sessualità femminile nella sceneggiatura di Katy e avere un’attrice del calibro di Emma nel ruolo di Nancy è un vero dono” –hanno infine aggiunto Alison Thompson e Mark Gooder della Cornerstone Films.

FONTE THR