“Shark: il Primo Squalo”: Ben Wheatley dirigerà il secondo capitolo

“Shark: il Primo Squalo”: Ben Wheatley dirigerà il secondo capitolo

Sarà Ben Wheatley, dietro la macchina da presa di “Kill List”, “Hight Rise: La Rivolta”, “Free Fire”, nonché del recente adattamento dell’omonimo romanzo “Rebecca”, attualmente su Netflix, ha dirigere il secondo capitolo di: “Shark: Il Primo Squalo”. Il film targato Warner Bros., guidato nel 2018 da Jon Turteltaub, e che incassò 530 milioni di dollari al botteghino mondiale.

Il progetto, di cui ovviamente non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama, molto probabilmente si baserà sul secondo libro, appartenente all’omonima serie di Steven Alten, “The Trench”, in cui Jonas Taylor non solo si troverà ancora una volta faccia a faccia con il megalodonte, bensì dovrà affrontare anche il kronosaurus, un enorme predatore marino creduto estinto.

A vestire i panni del protagonista sarà sempre Jason Statham, il quale sarà coinvolto anche nello sviluppo creativo del titolo, scritto da Jon ed Erich Hoeber, autori della prima stesura, e da Dean Georgaris. A produrre Lorenzo Bonaventura e Belle Avery con Chaterine Ying, Li Ruigang, E. Bennett Walsh, Gerald Molen e Randy Greenberg alla produzione esecutiva.

FONTE THR