Moon Knight - Oscar Isaac - Think Movies

“Moon Knight”: Oscar Isaac in trattative per il ruolo del protagonista nella serie Marvel

“Moon Knight”: Oscar Isaac in trattative per il ruolo del protagonista nella serie Marvel

Secondo quanto riportato da Deadline, Oscar Isaac, interprete tra l’altro, nel 2016, di Apocalisse in “X – Men: Apocalypse”, nonché dell’atteso adattamento diretto da Denis Villeneuve “Dune”, starebbe per concludere le trattative per interpretare Moon Knight nell’omonima serie Marvel destinata al servizio streaming Disney+, che vedrà Jeremy Slater, dietro lo sviluppo dello show targato Netflix “Umbrella Academy”, guidare il team di sceneggiatori.

Creato da Doug Moench e Doon Perlin su Werewolf by Night n.32, uscito nell’agosto del 1975, il personaggio il cui vero nome è Mark Spector è un ex pugile, mercenario e agente della CIA, il quale dopo aver scoperto un misterioso sito archeologico viene tradito e ridotto in fin di vita dall’amico e collega Roul Bushman, la cui intenzione è quella di saccheggiare. Vicino alla morte, Spector entra in contatto con Khonshu, un dio egizio che gli offre la possibilità di vivere a patto che diventi il suo avatar nell’attuale mondo. L’uomo ovviamente accetta e rinasce così con capacità sovraumane. Tornato negli Stati Uniti si trasforma nel combattente, in grado di assumere svariate identità, Moon Knight. Con il passare del tempo però, a causa di un crollo psichico e le continue visioni di Khonsku, cade in depressione, divenendo molto più brutale.

Ma non è tutto, dal momento che l’accordo di Isaac segnerebbe inoltre la conclusione della ricerca da parte dello studio dei protagonisti relativi ai suoi prossimi show, che vedranno Tatiana Maslany volto di “She – Hulk”, nonostante lei neghi, e Iman Vellani in quello di “Ms. Marvel”.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: