Bullet Train - Think Movies

“Bullet Train”: Aaron Taylor – Johnson si unisce al cast del film con Brad Pitt

“Bullet Train”: Aaron Taylor – Johnson si unisce al cast del film con Brad Pitt

Aaron Taylor – Johnson è ufficialmente entrato a far parte del cast di “Bullet Train”, il nuovo film con Brad Pitt, Joey King ed Andrew Koji, prodotto da Sony Picutres e diretto da David Leitch, il quale supervisionerà la sceneggiatura scritta da Zak Olkewicz.

Leggi anche: “Bullet Train”: Brad Pitt sarà il protagonista del nuovo thriller d’azione di David Leitch

Basato sul romanzo “Maria Beetle”, di Kotaro Isaka, ovviamente ancora non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama del progetto che, a quanto pare vedrà Taylor – Johnson nel ruolo di uno dei quattro protagonisti.

Al centro della scena un gruppo di assassini i quali, a bordo di un treno ad alta velocità diretto da Tokyo a Marioka, si renderanno ben presto conto che le rispettive missioni potrebbero essere collegate l’una con l’altra, ed inizieranno a domandarsi chi di loro riuscirà ad arrivare vivo a destinazione.

A produrre esecutivamente saranno: Ryosuke Saegusa e Yuma Terada di CTB Inc, con Kelly McCormick, Antoine Fuqua, Kat Samick e Brittany Morrissey a produrre.

Noto per aver recitato in “Animali Notturni”, per il quale ha vinto il Golden Globe come Miglior Attore non Protagonista, “Kick-Ass” e “Godzilla”, Aaron Taylor – Johnson ben presto è diventato uno dei nomi guida dell’industria cinematografica statunitense. Recentemente approdato sul grande schermo con il thriller ambientato all’interno del mondo dello spionaggio internazionale, di Christopher Nolan, “Tenet”, è apparo anche in “The King’s Man”, “A million little pieces”, “Outlaw King” e  “Avengers: Age of Ultron”.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: