“The Bride”: Scarlett Johansson protagonista del film diretto da Sebastian Lelio

“The Bride”: Scarlett Johansson protagonista del film diretto da Sebastian Lelio

Nelle sale cinematografiche il 7 maggio del 2021, con l’atteso cinecomic Marvel “Black Widow”, Scarlett Johansson non solo produrrà assieme alla Theese Pictures di Jonathan Lia, bensì sarà il volto della protagonista del film ‘genre – bending’: “The Bride”, che vedrà dietro la macchina da presa Sebastian Lelio autore anche della sceneggiatura assieme a Lauren Blum e Rebecca Angelo.

Prodotto da Apple e A24, il progetto seguirà la storia di una donna creata per essere una moglie ideale da un brillante imprenditore, che ne fa la propria singolare ossessione. Nel momento in cui però questa rifiuterà l’uomo, sarà costretta a fuggire da quella ristretta esistenza trovandosi ad affrontare un mondo che la vede e considera un mostro. Ma è proprio grazie a quella fuga che riuscirà a trovare la propria vera identità, il proprio potere sorprendente e la forza di rinascere.

“The Bride” è solo l’ultimo titolo entrato a far parte della collaborazione tra Apple e A24, che include: “On the Rocks”, con Sofia Coppola e Bill Murray, e “The Sky is Everywhere”, con Cherry Jones e Jason Segel.

FONTE DEADLINE