Uncharted - Tom Holland - Think Movies

“Uncharted”: Tom Holland è Nathan Drake nella prima immagine dell’adattamento

“Uncharted”: Tom Holland è Nathan Drake nella prima immagine dell’adattamento

La Sony Pictures, sempre a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, come ben si sa, era stata costretta a sospendere la produzione di “Uncharted”, il travagliato adattamento cinematografico dell’omonima serie di videogiochi, creata da Naughty Dog.

Dopo uno stop di diverse settimane però, la lavorazione, come testimoniato dalle immagini giunte dal set di Berlino, con Tom Holland e Mark Wahlberg rispettivamente interpreti del protagonista, il giovane cacciatore di tesori Nathan Drake, e del suo mentore, è proprio Holland ha condividere attraverso il proprio account Instagram il primo scatto ufficiale del progetto.

https://www.instagram.com/p/CGplHJhFf3j/

Ma non è tutto dal momento che anche Nolan North, voce originale del personaggio nella saga videoludica, sempre tramite il proprio profilo social ha pubblicato un’inedita immagine del dietro le quinte che lo ritrae insieme ad Holland.

Visualizza questo post su Instagram

Thanks for the walkthrough on @UnchartedMovie. Couldn’t be happier that you’re Nathan Drake, @TomHolland2013 Good luck with the “half tuck”!

Un post condiviso da Nolan North (@reallynolannorth) in data:

Prodotto da Charles Raven, Alex Gartner, Avi e Ari Arad, Asad Qizilbash e Carter Swan, “Uncharted”, sarà guidato dal regista di “Venom” Ruben Fleischer, assoldato a febbraio, il quale dirigerà la versione più recente della sceneggiatura firmata da Art Marcum, Rafe Judkins e Matt Holloway.

Nel cast del film, nelle sale non più il 5 marzo 2021 bensì il 16 luglio 2021, troveremo anche: Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: