Jamie Foxx - Think Movies

“Day Shift”: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel nuovo film Netflix

“Day Shift”: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel nuovo film Netflix

Dopo aver teso i propri muscoli in “Project Power”, Jamie Foxx tornerà a collaborare con il colosso del video on demand, Netflix, in “Day Shift”, thriller sui vampiri diretto da J.J. Perry, noto come direttore della seconda unità e coordinatore degli stunt di “The Fate of the Furious”, “Bloodshot” e “John Wick”, il quale farà finalmente il suo debutto dietro la macchina da presa.

Foxx in particolare vestirà i panni di un padre di famiglia, il cui lavoro, che consiste nel gestire un servizio di pulizia per piscine nella San Francisco Valley, in California, altro non è che una copertura per il suo vero incarico notturno, ovvero cacciatore di vampiri.

Scritto da Tyler Tice, e rielaborato da Shay Hatten, sceneggiatore del terzo e quarto capitolo di “John Wick” nonché di “Army of the Dead”, “Day Shift” sarà prodotto dalla 87Eleven Entertainment di Jason Spitz e Chad Stahelski, regista di “John Wick”, e dalla Impossible Dream Entertainment di Shaun Redick e Yvette Yates Redick, i quali hanno scoperto la sceneggiatura di Tice in seguito alla vittoria dell’autore del gran premio alla Slamdance Wrinting Competition.

Mentre Foxx, Datari Turner e Peter Baxter si occuperanno della produzione esecutiva.

Vincitore del premio Oscar nel 2004, come Miglior Attore Protagonista per il biopic “Ray”, Foxx realizzerà con Adam Sandler, sempre per Netflix, “Dad Stop Embarrassing Me”, ed approderà su Disney+, il prossimo 25 dicembre, con l’animazione Pixar “Soul”, in cui sarà la voce del protagonista.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: