“Burt Squire”: Harrison Ford reciterà con Ed Helms nella nuova commedia STX

“Burt Squire”: Harrison Ford reciterà con Ed Helms nella nuova commedia STX

Come riportato da The Hollywood Reporter, Harrison Ford reciterà al fianco di Ed Helms nel nuovo progetto prodotto da LD Entertainment e STXfilms:The Miserable Adventures of Burt Squire Aboard the Horn High Yo”, scritto da Ben Bolea ispiratosi ad una storia realmente accaduta.

Il film, vedrà al centro della scena un uomo comune, padre di famiglia, che in preda ad una crisi di mezza età deciderà di prendersi una vacanza imbarcandosi in un viaggio attraverso l’Oceano Atlantico a bordo di una barca a vela, finendo per naufragare insieme all’eccentrico capitano.

“Non c’è nessuno migliore di Ed Helms per interpretare un uomo ordinario che viene messo a dura prova con ogni sfortuna comica lanciata dalla vita, e Harrison creerà un altro personaggio memorabile e iconico nei panni di un capitano di mare scatenato” – ha dichiarato Adam Fogelson, presidente della STXfilm Motion Picture Group – “Non vediamo l’ora di vedere questi improbabili amici in questa commedia marinaresca.”

A produrre saranno Mickey Liddell, Pete Shilaimon e Kim Zubick, mentre Michael Glassman si occuperà della produzione esecutiva.

Recentemente, Ford ha ripreso il ruolo di Han Solo nel franchise di “Star Wars” e apparirà in “The Staircase” e nel quinto episodio della saga di “Indiana Jones”. Helms invece, tra gli interpreti protagonisti della trilogia di “Una notte da leoni”, è apparso anche in “Coffee and Kareem” e “Tag”.

FONTE THR