Shadow_Lola Petticrew, Mia Threapleton, Saskia Reeves_FirstLook3

“Shadow”: il Trailer Ufficiale del secondo lungometraggio di Carlo Lavagna

“Shadow”: il Trailer Ufficiale del secondo lungometraggio di Carlo Lavagna

In concorso alla 18esima edizione di Alice nella Città, sezione automa e parallela della Festa del Cinema di Roma, in programma dal 15 al 25 ottobre: “SHADOWS”, di cui vi presentiamo il Trailer Ufficiale è il secondo lungometraggio di Carlo Lavagna dopo il premiato “Arianna”.

Protagoniste del film le giovani Mia Threapleton (“Le regole del caos” di Alan Rickman), Lola Petticrew (“A Bump along the way” di Shelly Love) e Saskia Reeves (“Luther” – Serie tv diretta da Brian Kirk; “Nymphomaniac” di Lars von Trier) in un teso thriller psicologico.

Shadow_MainPoster

“SHADOWS” è prodotto da Andrea Paris e Matteo Rovere, una produzione Ascent Film con Rai Cinema, in coproduzione con Feline Films, con il contributo del MiBACT, in associazione con Fís Éireann / Screen Ireland. 

Scritto da Fabio MolloDamiano BruèVanessa Picciarelli e Tiziana Triana, il film sarà nelle sale il 16, 17 e 18 novembre 2020 distribuito da Vision Distribution.

Alma e Alex sono due sorelle adolescenti che vivono nascoste nell’oscurità dei boschi, in un vecchio hotel abbandonato, con la loro Madre, una donna severa che protegge dalle misteriose insidie ​​del mondo esterno. Ma con il passare del tempo inizia a farsi spazio nelle due ragazze una nuova consapevolezza che porterà a infrangere le regole, spezzando l’apparente equilibrio delle loro vite e portando alla luce un inquietante segreto.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti