Fast-and-Furious- Think Movies

“Fast and Furious”: il franchise si concluderà con il decimo e undicesimo capitolo

“Fast and Furious”: il franchise si concluderà con il decimo e undicesimo capitolo

Come riportato e confermato da Deadline, il franchise di “Fast and Furious” terminerà ufficialmente con il decimo e undicesimo capitolo. Dietro la macchina ci sarà Justin Lin, regista precedentemente alla guida di ben 5 episodi della saga, ovvero: il terzo, il quarto, il quinto, il sesto e del nono, nelle sale cinematografiche come ben si sa il 28 maggio del 2021.

Leggi anche: “Fast and Furious 9 – The Fast Saga”: slitta ancora la release del nono episodio del franchise, annunciata la nuova data

I film, di cui ovviamente non è rilasciato alcun dettaglio in merito alla trama e all’inizio della produzione, secondo alcune voci molto probabilmente attraverserà un arco narrativo molto più ampio, con la storia suddivisa per l’appunto in due parti.

La sceneggiatura sarà curata ancora una volta da Chris Morgan, con la Universal, la One Race Films di Vin Diesel, Jeff Kirschenbaum, Joe Roth, Clayton Townsend, Neal Moritz, Samtantha Vincent e lo stesso Lin a produrre.

Per quanto riguarda il cast invece, ritroveremo naturalmente Vin Diesel nei panni del protagonista Dominic Toretto, con al fianco, pur non essendoci stata alcuna conferma in merito: Michelle Ridriguez, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Sung Kang, Chris ‘Ludacris’ Bridges, Nathalie Emmanuel e forse Gal Gadot con la sua Gisele Yashar.

Ma non è tutto, dal momento che la celebre serie in ogni caso avrà modo di proseguire attraverso altri percorsi. Sono stati infatti annunciato vari spin – off, che includono tra l’altro un progetto tutto al femminile.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: