“The Underground Railroad”: il Teaser Trailer Ufficiale della serie Amazon di Barry Jenkins

“The Underground Railroad”: il Teaser Trailer Ufficiale della serie Amazon di Barry Jenkins

Il regista premio Oscar Barry Jenkins, attraverso il proprio account Twitter, ha diffuso il Teaser Trailer Ufficiale della serie targata Amazon: “The Underground Railroad”, da lui creata, scritta, diretta e prodotta esecutivamente assieme alla Plan B Entertainment di Brad Pitt.

Adattamento dell’omonimo romanzo del vincitore del Premio Pulizer Colson Whitehead, lo show, composto da 11 episodi, e di cui non è ancora stata fissata la release, vede nel cast: Thuso Mbedu, Chase W. Dillon, Aaron Pierre, Joel EdgertonDamon Herriman, William Jackson Harper, Amber Gray, Jim Klock, Lily Rabe, Fred Hechinger e Owen Harn.

Al centro della scena Cora, schiava in una piantagione della Georgia la quale, venuta a conoscenza della celebre rete di strade e rifugi sotterranei, realizzata a metà del 19esimo secolo con lo scopo di trarre in salvo gli schiavi dalle piantagioni del sud, permettendo loro di fuggire verso gli stati dell’Unione, deciderà di rischiare il tutto per tutto tentando la fuga con l’amico Caesar, uno schiavo da poco giunto dalla Virginia.

© Riproduzione Riservata