“La Storia di Olaf”: il Trailer Ufficiale del cortometraggio che svelerà le origini dell’innocente pupazzo di neve

“La Storia di Olaf”: il Trailer Ufficiale del cortometraggio che svelerà le origini dell’innocente pupazzo di neve

Cosa è successo a Olaf dal momento in cui Elsa lo ha creato mentre cantava “All’Alba Sorgerò” e costruiva il suo palazzo di ghiaccio, e quando Anna e Kristoff  l’hanno incontrato per la prima volta nella foresta? E come ha imparato ad amare l’estate? Le inedite origini di Olaf, l’innocente e profondo pupazzo di neve amante dell’estate che ha fatto sciogliere i cuori nel film di animazione premio Oscar del 2013 “Frozen – Il Regno di Ghiaccio” e nel suo acclamato sequel del 2019, vengono rivelate nel nuovissimo corto dei Walt Disney Animation StudiosLa Storia di Olaf”.

Diretto da Trent Correy, supervisore dell’animazione di Olaf in “Frozen: Il Segreto di Arendelle”, e da Dan Abrahamn, dietro la sequenza musicale di Olaf “Da Grande”, nel medesimo film, il corto, di cui vi presentiamo il Trailer Ufficiale, è prodotto da Nicole Hearon e Peter Del Vecho, ed approderà il 23 ottobre si Disney+ e verrà proiettato il 24 ottobre nell’ambito di Alice nella Città, la sezione autonoma parallela della Festa del Cinema di Roma in programma fino al 25 ottobre.

Voce originale di Olaf sarà ovviamente Josh Gad, mentre nella versione italiana troveremo Enrico Brignano, con Serena Autieri e Serena Rossi nei rispettivi panni di Elsa e Anna.

La Redazione