WANDAVISION Think Movies

“WandaVision”: la serie dovrebbe approdare sul Disney+ a dicembre

“WandaVision”: la serie dovrebbe approdare sul Disney+ a dicembre

Come ben si sà, Disney+ ancor prima del rilascio del Primo Poster e Trailer Ufficiale, avvenuto nel corso della 72esima edizione degli Emmy Awards su ABC, aveva annunciato l’arrivo entro la fine del 2020 di “WandaVision”, l’affascinante Serie Originale targata Marvel Studios che vedrà Elizabeth Olsen e Paul Bettany, tornare nei rispettivi di ruoli di Wanda Maximoff/Scarlett Witch e Visione.

Leggi anche: “WandaVision”: il Primo Poster e Trailer Ufficiali della serie Marvel in arrivo su Disney+

In particolare, lo show, come rivelato dal servizio di streaming della Casa di Topolino, non farà parte dei contenuti di novembre, se ne deduce quindi che farà il suo debutto a dicembre, nello specifico a partire dal 18 del mese, in contemporanea con il gran finale della seconda stagione di “The Mandalorian”, in arrivo il 30 ottobre, e con la distribuzione dell’animazione Pixar “Soul” fissata invece per il 25 dicembre.

Leggi anche: “The Mandalorian”: il Poster e il Trailer Ufficiali della Seconda Stagione in arrivo il 30 ottobre su Disney+

Leggi anche: “Soul”: la nuova animazione Disney/Pixar debutterà a Natale direttamente su Disney+

Scritta da Jac Schaeffer, autore di “Catpain Marvel”, e diretta da Matt Shakman, “WandaVision” parte della Fase 4 dell’MCU, è ambientata negli anni ’50 e si svolgerà dopo gli eventi accaduti in “Avengers: Endgame”. Molto probabilmente avrà dei collegamenti con “Doctor Strange in the Multiverse Darkness”. Nei 6 – 8 episodi infatti, è previsto un cameo dello Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch.

FONTE DIRECT


Pubblicato

in

da

Tag: