The Falcon - Ramirez - Think Movies

“The Falcon & the Winter Soldier”: Danny Ramirez è entrato a far parte della serie Marvel

“The Falcon & the Winter Soldier”: Danny Ramirez è entrato a far parte della serie Marvel

L’interprete di “The Gifted”, “On my block”, nonché del prossimo “Top Gun: Maverick”, Danny Ramirez, è ufficialmente entrato a far parte di della serie originale Marvel “The Falcon and the Winter Soldier”, il cui debutto sulla piattaforma streaming di Disney+, a causa del ritardo nella produzione dovuto all’emergenza pandemica da Covid – 19, è slittato al 2021.

Leggi anche: “The Falcon and the Winter Soldier”: la serie Marvel slitta ufficialmente al 2021

L’attore americano di origini messicane e colombiane, di cui ovviamente non è stato diffuso alcun dettaglio in merito al ruolo, andrà così ad affiancare i protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan, i quali riprenderanno i rispettivi ruoli di Sam Wilson/Falcon, al quale Captain American ha consegnato il proprio scudo, e di Bucky Barnes/Winter Soldier.

Lo show in 6 episodi, scritto da Malcolm Spellman e Drek Kolstad, creatore della saga di “John Wick”, e diretto da Kari Skogland, regista alla guida di alcuni episodi tra l’altro di: “Vikings”, “House of Card”, “The Punisher” “Penny Dredful”, “The Handmaid’s Tale”, “The Walking Dead” e “The Americans”, racconterà gli eventi successivi ad “Avengers: Endgame”.

Il cast include anche i nomi di: Daniel Bruhl, nei panni del Barone Zemo, Emily VanCamp, in quelli di Sharon Carter, Wyatt Russell in John Walker/U.S. Agent, Desmond Chiam, Clé Bennett, Adepero Oduye, Miki Ishikawa, Cari Lumbly e Noah Mills.

Leggi anche: “The Falcon and the Winter Soldier”: un nuovo video dal set di Atlanta mostra lottare U.S Agent

Leggi anche: “The Falcon and the Winter Soldier”: Emily VanCamp e George Sr – Pierre nelle nuove immagini dal set

Leggi anche: “The Falcon and the Winter Soldier”: Sebastian Stan in azione nelle nuove immagini dal set di Atlanta

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: