Il Discorso Perfetto - Think Movies

Festa del Cinema di Roma: “Il Discorso Perfetto” di Laurent Tirard gli appuntamenti di lunedì 19 ottobre

Festa del Cinema di Roma: “Il Discorso Perfetto” di Laurent Tirard gli appuntamenti di lunedì 19 ottobre

I WONDER PICTURES è presente alla Festa del Cinema di Roma 2020 in Selezione Ufficiale con il film “IL DISCORSO PERFETTO” di Laurent Tirard e con protagonisti Sara Giraudeau, Kyan Khojandi, Julia Piaton, Francois Morel, Guilaine Londez.

Al cinema dal 23 dicembre, la brillante commedia racconta l’improbabile giornata del 35enne Adrien, bloccato a una lunghissima cena di famiglia in cui il futuro cognato gli chiede di preparare un discorso per il suo matrimonio. Il protagonista però è in preda ad una crisi di mezza età e, come se non bastasse, la sua fidanzata lo sta lasciando. Potrebbe andar peggio di così?

Una lunga e snervante cena in famiglia, con discussioni “entusiasmanti” che vertono su un porta tovaglioli a forma di gallo, sui vantaggi del riscaldamento a pavimento e sui più classici luoghi comuni. Chi non ha mai sentito il bisogno in una situazione del genere di perdersi nei suoi pensieri? Adrien si isola e aspetta. Aspetta che Sonia risponda al suo sms e metta fine alla “pausa” che gli ha concesso da un mese. Ma proprio in questo momento Ludo, il suo futuro cognato, gli chiede di fare un “semplice discorsetto” per il suo matrimonio! Adrien va nel panico. E se invece proprio questo discorso fosse alla fine la cosa migliore che poteva capitargli e gli permettesse di rimettersi in gioco?

LUNEDI’ 19 OTTOBRE – ORE 11:30 – SALA PETRASSI – PROIEZIONE STAMPA

LUNEDI’ 19 OTTOBRE – ORE 14:25 – PHOTOCALL E TV CALL
LUNEDI’ 19 OTTOBRE – ORE 14:45 – SALA PETRASSI – CONFERENZA STAMPA
con l’attore
 Kyan Khojandi in presenza e il regista Laurent Tirard da remoto

LUNEDI’ 19 OTTOBRE – ORE 15.30-16.45 – ATTIVITÀ STAMPA SU RICHIESTA
con l’attore
 Kyan Khojandi in presenza e il regista Laurent Tirard da remoto

LUNEDI’ 19 OTTOBRE – ORE 18:30 – RED CARPET
LUNEDI’ 19 OTTOBRE – ORE 19:00 – SALA SINOPOLI – PROIEZIONE UFFICIALE

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: