Thor - Think Movies

“Thor: Love and Thunder”: svelato il titolo di lavorazione del nuovo episodio con Chris Hemsworth

“Thor: Love and Thunder”: svelato il titolo di lavorazione del nuovo episodio con Chris Hemsworth

Come annunciato le riprese di “Thor: Love and Thunder”, quarto capitolo dedicato dal Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth, avranno inizio a gennaio 2021 in Australia, con il debutto in sala fissato per l’11 febbraio del 2022.

Leggi anche: “Thor: Love and Thunder”: Natalie Portman svela l’inizio delle riprese

Un nuovo episodio che a quanto pare sarà molto interessante e divertente, considerando il fatto che oltre a segnare il ritorno di Natalie Portman, nei panni di Jane Foster/Mighty Thor, e ovviamente di Tessa Thompson, vedrà dietro la macchina da presa ancora una volta l’eclettico Taika Waititi, precedentemente alla guida di “Thor Ragnarok”.

Ovviamente non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama, tuttavia di recente, come riportato dal sito The Direct, Skyler Shuler di The DisInsider, avrebbe svelato, attraverso un Tweet, il titolo di lavorazione del progetto. Si tratta di: “The Big Salad”, in riferimento molto probabilmente all’88esimo episodio di Seinfeld dal medesimo titolo, e alla scena di “Avengers: Endgame”, a quando Thor tornato su Asgard assieme a Rocket incontra la madre che gli consiglia di ‘mangiare più insalata’.

Nell’epico finale infatti, il personaggio in seguito alla sconfitta subita dai vendicatori in “Infinity War”, si era lasciato completamente andare perdendo di conseguenza la sua statuaria forma fisica, che dovrebbe riacquistare una volta partito assieme ai Guardiani.

Non resta quindi che attendere!

FONTE THE DIRECT


Pubblicato

in

da

Tag: