“Hawkeye”: l’inizio della produzione slitta a fine novembre

“Hawkeye”: l’inizio della produzione slitta a fine novembre

A causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19 i Marvel Studios sono stai costretti a sospendere o posticipare la lavorazione di molti progetti cinematografici e televisivi. In particolare, per quanto riguarda quest’ultimi, l’annunciata serie incentrata sull’arciere del Marvel Cinematic Universe, Clint Burton, “Hawkeye”, il cui inizio riprese era previsto per fine ottobre, è stato rinviato a fine novembre, con il debutto sul servizio streaming di Disney+, slittato molto probabilmente al 2022.

Uno slittamento questo di un paio di settimane, almeno per il momento, e che servirà a garantire la salvaguardia di troupe e cast.

“Hawkeye”, vedrà ovviamente Jeremy Renner tornare nei panni del vendicatore, al suo fianco, pur non essendoci stata ancora alcuna conferma ufficiale, ci sarà Hailee Steinfeld nel ruolo Kate Bishop, erede dei suoi arco e frecce, e a quanto pare

Leggi anche: “Hawkeye”: Hailee Steinfeld vestirà i panni di Kate Bishop! La conferma ufficiale dovrebbe arrivare a breve

Leggi anche: “Hawkeye”: gli ultimi aggiornamenti confermerebbero Hailee Steinfeld interprete ufficiale di Kate Bishop

Ma non è tutto, dal momento che lo show, introdurrà molto probabilmente non solo il gruppo criminale dei Trucksuit Mafia, e i personaggi di: Echo, villain di “Daredevil” e Madame Masque, bensì altre ben 9 inedite figure per le quali i Marvel Studios hanno il casting – call.

Leggi anche: “Hawkeye”: la serie introdurrà nove nuovi personaggi Marvel

Leggi anche: “Hawkeye”: nella serie potrebbero essere introdotte i personaggi di Echo e Mockinbird

Leggi anche: “Hawkeye”: nella serie potrebbe apparire il gruppo criminale Trucksuit Mafia

Leggi anche: “Hawkeye”: Madame Masque potrebbe essere il villain della serie Disney+

Scritto dall’autore di “Mad Men”, Jonathan Igla, e diretto da Rhys Thomas, assieme alla coppia Amber Finlayason e Katie Ellwood, il progetto, che a quanto pare focalizzerà l’attenzione sui legami familiari, facendo pensare ad un prolungamento di quanto visto in “Avengers: Age of Ultron”, e svelando di conseguenza i tanti segreti celati nel passato dell’avengers di cui neanche gli altri vendicatori sono a conoscenza.

Leggi anche: “Hawkeye”: svelati i nomi dei registi che guideranno la serie Marvel con protagonista Jeremy Renner

Leggi anche: “Hawkeye”: svelato il titolo di lavorazione della serie Disney+ con protagonista Jeremy Renner

Leggi anche: “Hawkeye”: la serie potrebbe vedere Clint Burton al centro di un nuovo significativo dramma

FONTE THE DIRECT