ETE_85_regista- Think Movies

Festa del Cinema di Roma: annullato l’Incontro Ravvicinato con François Ozon

Festa del Cinema di Roma: annullato l’Incontro Ravvicinato con François Ozon

La Fondazione Cinema per Roma comunica che il regista François Ozon, per motivi legati all’emergenza sanitaria, non parteciperà alla Festa del Cinema.

Sarà pertanto annullato l’Incontro Ravvicinato previsto per sabato 17 ottobre alle ore 16:30 in Sala Petrassi. Rimangono in programma tutte le proiezioni del nuovo film di Ozon, “Eté 85”, e il red carpet che vedrà protagonista Valeria Bruni Tedeschi.

I biglietti per l’Incontro Ravvicinato acquistati online saranno rimborsati automaticamente da TicketOne entro il 25 ottobre. I biglietti acquistati presso l’Auditorium saranno rimborsati esclusivamente presso la biglietteria del Parco della Musica entro e non oltre domenica 25 ottobre alle ore 12.

In “Etè 85/Summer of ‘85/Estate ‘85”, nel corso dell’estate del 1985, l’estate dei suoi sedici anni, mentre si trova in vacanza in una cittadina balneare sulle coste della Normandia, un giorno Alexis si salva dall’annegamento grazie a un atto eroico del diciottenne David: Alexis ha appena incontrato l’amico che ha sempre sognato di avere. Ma questo sogno realizzato riuscirà a durare più di un’estate?

Nel cast: Félix Lefebvre, Benjamin Voisin, Philippine Velge, Valeria Bruni Tedeschi, Melvil Poupaud, Isabelle Nanty e Laurent Fernandez.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: