“The Batman”: un irriconoscibile Colin Farrell nei panni del Pinguino nelle nuove immagini dal set

“The Batman”: un irriconoscibile Colin Farrell nei panni del Pinguino nelle nuove immagini dal set

Non solo Robert Pattinson, Zoe Kravitz e John Turturro, rispettivamente volti di Bruce Wayne/Cavaliere Oscuro, Seline Kely/Catwoman e Carmine Falcone, nelle nuove immagini giunte dal set del “The Batman” di Matt Reeves, le cui riprese, dopo l’interruzione dello scorso marzo causata dalla pandemia da Covid – 19, e la recente sospensione a pochi giorni dalla ripresa avvenuta il 3 settembre dovuta alla positività al virus, a quanto pare proprio di Pattinson, sono finalmente ripartite. Ad essere ritratto infatti è anche Colin Farrell, assolutamente irriconoscibile nelle vesti di Oswald Cobblepot ovvero il Pinguino.

Leggi: “The Batman”: nelle nuove immagini e video dal set Robert Pattinson, John Turturro e Zoe Kraviz!

Scritto dallo stesso Reeves, assieme a Mattson Tomlin, “The Batman”, il cui Primo Trailer è stato presentato all’evento virtuale del DC FanDome, approderà nelle sale cinematografiche il 4 marzo 2022. Ambientato negli anni ’90 nell’universo New Earth, e vedrà Bruce Wayne, muoversi come un vero e proprio detective alle prese con il ruolo di Cavaliere Oscuro ed una serie di misteriosi omicidi.

Leggi anche: “The Batman”: Robert Pattinson mostra il suo Cavaliere Oscuro nel Primo Trailer Ufficiale!

Ad affiancare Pattinson, Turturro, Kravitz e Farrell, uno straordinario cast che comprende i nomi di: Paul Dano in quella di Edward Nashton; Jeffrey Wright in James Gordon del GCPD; Peter Sarsgaard nel Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson invece sarà è la candidata sindaco Bella Reál, e Andy Serkis il fedele Alfred.

Il Premio Oscar Michael Giacchino si occuperà della colonna sonora, Greg Frase della Fotografia e James Chinlund della Scenografia. Tyler Nelson e William Hoy del montaggio, il premio Oscar Dan Lemmon degli Effetti Visivi e il candidato all’Oscar Domic Tuoly e Stuart Wilson del sonoro. Infine ai costumi la vincitrice dell’Oscar Jacqueline Durrian e Glyn Dillon, al trucco la nominata all’Oscar Naomi Donne e al parrucco Zoe Tahir.

© Riproduzione Riservata