“Monster Hunter”: un Nuovo Video svela alcuni dettagli dell’adattamento di Paul W.S. Anderson

“Monster Hunter”: un Nuovo Video svela alcuni dettagli dell’adattamento di Paul W.S. Anderson

Basato sulla celebre omonima serie di videogiochi “Monster Hunter”, adattamento cinematografico scritto e diretto da Paul W.S. Anderson, dietro la saga di “Resident Evil”, approderà nelle sale cinematografiche il prossimo 3 dicembre e non più il 23 aprile 2021, come precedentemente annunciato.

Nel frattempo dopo il rilascio del Primo Teaser Ufficiale, nel corso dell’edizione virtuale del New York Comic – Con è stato diffuso un nuovo video del film in cui il regista mentre discute con i creatori del videogioco in merito al look dei mostri.

Leggi: “Monster Hunter”: il primo brevissimo Teaser Ufficiale dell’adattamento diretto da Paul W.S. Anderson

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale, e quando il tenente Artemis e la sua squadra speciale dell’ONU, attraverso un portale verranno trasportati in quella terra ostile, nel disperato tentativo di riuscire a tornare a casa, unirà le proprie forze con un misterioso cacciatore, le cui particolari ed uniche abilità gli hanno permesso di sopravvivere, per far sì inoltre che il passaggio si chiuda prima che le creature possano attaccare la Terra.

Finanziato interamente dalla Constantin Films, prodotto dallo stesso Anderson assieme a Jeremy Bolt, suo partner nella Impact Films, il cast di “Monster Hunter” include i nomi di: Milla Jovovich e Tony Jaa, rispettivamente nei panni dei protagonisti Natalie Artemis e The Hunter, Ron Perlman, nel ruolo del leader dell’Ammiraglio, T.I. Harris, in quelli del cecchino Link, Josh Herlman e Diego Boneta.

© Riproduzione Riservata