Hawkeye - Nuovi Personaggi - Think Movies

“Hawkeye”: la serie introdurrà nove inediti personaggi Marvel

“Hawkeye”: la serie introdurrà nove inediti personaggi Marvel

Come oramai annunciato da tempo, l’arciere della Marvel Clint Barton sarà il protagonista della serie che debutterà sul servizio streaming di Disney+, oramai quasi sicuramente, nel 2022.

“Hawkeye”, vedrà ovviamente Jeremy Renner tornare nei panni del vendicatore, al suo fianco, pur non essendoci stata ancora alcuna conferma ufficiale, ci sarà Hailee Steinfeld nel ruolo di Kate Bishop, erede di arco e frecce di quest’ultimo.

Leggi anche: “Hawkeye”: Hailee Steinfeld vestirà i panni di Kate Bishop! La conferma ufficiale dovrebbe arrivare a breve

Leggi anche: “Hawkeye”: gli ultimi aggiornamenti confermerebbero Hailee Steinfeld interprete ufficiale di Kate Bishop

Ma non è tutto, dal momento che lo show, introdurrà molto probabilmente non solo i personaggi di: Echo, villain di “Daredevil” e Madame Masque, bensì altre ben 9 inedite figure per le quali i Marvel Studios hanno da poco diffuso il casting – call.

Misha: descritto come un uomo o una donna di età compresa tra i 20 e i 40 anni dal forte accento dell’est Europa e supporto ricorrente.

Bella: bambina bianca dell’età di 8 anni, con uno spiccato senso ironico.

Brady: ragazzino bianco di 9 anni dolce ed energico.

Heather: donna bianca del Midwest di 26 anni, intelligente e grintosa a tal punto non tirarsi mai indietro.

Rosa: una bambina di 8 anni non udente, indigena, indipendente, atletica e solare. Il cast si svolgerà in lingua inglese o nella lingua dei segni americana, nel caso in cui ovviamente la piccola la conoscesse.

Richard: maschio indigeno americano di circa 50 anni, padre amorevole ed estremamente protettivo.

Mary: donna in carriera, molto professionale ed ambiziosa di circa 40 anni, la cui presenza sarà ricorrente.

Detective Sherman: personaggio ricorrente di sesso maschile di 40 anni, e sarà il detective di New York City.

Alex: uomo o donna di età compresa tra i 30 e 50 anni, una persona sincera, divertente e ossessionata dal genere fantasy/sci-fi.

Considerando quindi il casting si può dedurre che “Hawkeye” poterà in scena un gruppo di ladri provenienti dall’Est Europa, molto probabilmente appartenenti proprio alla già nominata Tracksuit Mafia dei fumetti, con Heather, Bella e Brady far parte della stessa famiglia che vive in un condominio simile a quello protetto da Clint Burton nella serie a fumetti di Matt Fraction e David Aja, a cui lo show si è ispirato.

Rose potrebbe incarnare una giovane Echo, legata in qualche modo a Richard, a loro volta connessi con l’Occupy Avengers, gruppo creato da Occhio di Falco composto da eroi nativi americani, tra i quali Red Wolf e Nightshade. Maryinvece farebbe pensare aMadame Masque, mentre il Detective Shermane e Alex, sono avvolti da molti dubbi.

Leggi anche: “Hawkeye”: nella serie potrebbero essere introdotte i personaggi di Echo e Mockinbird

Leggi anche: “Hawkeye”: nella serie potrebbe apparire il gruppo criminale Trucksuit Mafia

Leggi anche: “Hawkeye”: Madame Masque potrebbe essere il villain della serie Disney+

Scritto dall’autore di “Mad Men”, Jonathan Igla, e diretto da Rhys Thomas, assieme alla coppia Amber Finlayason e Katie Ellwood, il progetto, che a quanto pare focalizzerà l’attenzione sui legami familiari, facendo pensare ad un prolungamento di quanto visto in “Avengers: Age of Ultron”, e svelando di conseguenza i tanti segreti celati nel passato dell’avengers di cui neanche gli altri vendicatori sono a conoscenza.

Leggi anche: “Hawkeye”: svelati i nomi dei registi che guideranno la serie Marvel con protagonista Jeremy Renner

Leggi anche: “Hawkeye”: svelato il titolo di lavorazione della serie Disney+ con protagonista Jeremy Renner

Leggi anche: “Hawkeye”: la serie potrebbe vedere Clint Burton al centro di un nuovo significativo dramma

FONTE THE DIRECT


Pubblicato

in

da

Tag: