Fatman - Think Movies

“Fatman”: Mel Gibson nel Primo Trailer Ufficiale della commedia diretta da Eshom e Ian Nelms,

“Fatman”: Mel Gibson nel Primo Trailer Ufficiale della commedia diretta da Eshom e Ian Nelms,

Approderà nelle sale statunitensi, almeno per il momento, il prossimo 13 novembre, e in digitale il 17 del medesimo mese, “Fatman”, il film scritto e diretto da Eshom e Ian Nelms, che vedrà Mel Gibson nei panni di Chris Cringle ovvero un Babbo Natale stanco e disilluso che lotta per salvare la sua attività. Quando però un dodicenne deluso dal fatto di aver ricevuto del carbone, deciderà di ingaggiare un killer, dal volto di Walton Goggins, per ucciderlo, Chris si troverà a lottare anche per la propria vita.

Prodotto dalla Rough House Pictures e dalla Mammoth Entertainment, con Danny McBride e David Gordon Green alla produzione esecutiva, la Saban Film ha rilasciato il Primo Trailer Ufficiale della particolare commedia, in cui Marianne Jean – Baptiste interpreterà la moglie di Babbo Natale, Ruth.

Il cast include anche i nomi di: Shaun Benson, Chance Hurstfield, Jordan Blais, Deborah Grover, Paulino Nunes, Michelle Lang, Bill Turnbull, Robert Bockstael, Michael Dickson, Bill Lake, Joyce Rivera Sean Tucker.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: