News-of-the-World-trailer-Think Movies

“News of the World”: Tom Hanks nel Primo Trailer del nuovo film di Paul Greengrass

“News of the World”: Tom Hanks nel Primo Trailer del nuovo film di Paul Greengrass

La Universal Pictures rilascia il Primo Trailer di “News of the World”, il nuovo film diretto da Paul Greengrass, in arrivo nelle sale statunitensi, salvo slittamenti a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, il prossimo 25 dicembre, basato sull’omonimo romanzo di Paulette Jiles.

Cinque anni dopo la fine della Guerra Civile, il Capitano Jefferson Kyle Kidd, interpretato da Tom Hanks, vedovo e veterano di tre guerre, ora si sposta di città in città come narratore di fatti reali, condividendo le notizie di presidenti e regine, gloriose faide, catastrofi devastanti, ed emozionanti avventure dai punti più lontani del globo.

Nelle pianure del Texas, incrocia il cammino con Johanna (Helena Zengel, “System Crasher”), decenne che è stata presa dalla tribù Kiowa sei anni prima, e cresciuta come una di loro. Johanna, ostile verso un mondo che non ha mai conosciuto, deve tornare a casa da sua zia e suo zio, contro il suo stesso volere.

Kidd accetta di consegnare la bambina dove dice la legge. Mentre viaggiano per centinaia di miglia in una natura selvaggia e spietata, i due affrontano tremende sfide contro forze umane e naturali, mentre cercano un luogo che entrambi possano chiamare casa.

Scritto dallo stesso Greengrass assieme a Luke Davies, il cast include anche i nomi di: Elizabeth Marvel, Fred Hechinger, Mare Winningham, Michelle Campbell, Neil Sandilands, Chukwudi Iwuji, Christopher Hagen, Thomas Francis Murphy, J. Nathan Simmons, Stafford Douglas, Clint Obenchain, Michael Angelo CovinoAnnacheska Brown.

FONTE COMINGSOON.NET


Pubblicato

in

da

Tag: