“Mission: Impossible 7”: Tom Cruise in azione nelle prime immagini del set di Roma!

“Mission: Impossible 7”: Tom Cruise in azione nelle prime immagini del set di Roma!

La produzione di “Mission: Impossible 7”, come anticipato, è finalmente sbarcata a Roma per le riprese nella capitale, della durata di circa 7 settimane, previste in diverse zone tra cui il rione Sant’Angelo e il rione Monti, da cui tra l’altro sono giunti i primi scatti che ritraggono Tom Cruise in azione nei panni dell’impavido agente Ethan Hunt, ed ovviamente nel rispetto delle norme di sicurezza relative all’emergenza pandemica da Covid – 19.

L’intera troupe infatti oltre all’obbligo della mascherina, e la disinfezione di ambienti ed attrezzature, sarà sottoposta quotidianamente ai test. Ma non è tutto dal momento che a fronte di 35 milioni di dollari destinati per la lavorazione in Italia, Roma ne riceverà circa 18.

View this post on Instagram

A post shared by Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) on

Nel cast, al fianco di Cruise, anche l’affascinante Rebecca Ferguson nel ruolo di Ilsa Faust, Hayley Atwell, Shea Whigham e Pom Klementieff.

Per quanto riguarda invece il debutto cinematografico, Paramount e Skydance, sempre a causa della crisi sanitaria ì, hanno fissato l’uscita nelle sale statunitensi del settimo capitolo per il 19 novembre 2021, e dell’ottavo, girato in contemporanea, per il 4 novembre del 2022.

Mission - 1 - Tom Cruise

Mission - 2 - Tom Cruise

Mission - 3 - Think Movies

Mission - 4 - Think Movies

Mission - 5 - Think Movies

Mission - 6 - Think Movies

Mission - 7 - Think Movies

Mission - 8 - Think Movies

Mission - 9 - Think Movies

Mission - 10 - Think Movies

Mission - 11 - Think Movies

Mission - 12 - Think Movies

Mission - 13 - Think Movies

Mission - 14 - Think Movies

Mission -15 - Think Movies

© Riproduzione Riservata