Marvel 616 - Think Movies

“Marvel 616”: il Poster e il Trailer Ufficiali della docuserie da novembre si Disney+

“Marvel 616”: il Poster e il Trailer Ufficiali della docuserie da novembre si Disney+

Rilasciati da Disney+ il Poster e il Trailer Ufficiali della docuserie antologica originale: “Marvel 616”, in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 20 novembre.

marvel-616 - poster - Think Movies

Composta da 8 episodi, di cui, tra l’altro, sono stati svelati i rispettivi titoli e registi, il progetto offrirà gli spettatori uno sguardo più approfondito nel mondo creativo Marvel, includendo tutti gli artisti Marvel di fama mondiale e le donne pioneristiche di Marvel Comics, alla scoperta dei personaggi ‘dimenticati’ e non solo.

“Più in alto, più lontano, più veloce”, diretto da Gillian Jacobs
“Oggetti smarriti”, diretto da Paul Scheer
“Tutti in costume!”, diretto da Andrew Rossi
“Artigiani incredibili”, diretto da Clay Jeter
“Il Metodo Marvel”, diretto da Bryan Oakes
“Spider-Man giapponese”, diretto da David Gelb
“Sotto i riflettori”, diretto da Alison Brie
“Fuori dalla scatola”, diretto da Sarah Ramos

Marvel 616” esplorerà come la ricca eredità Marvel di storie, personaggi e creatori viva anche nel mondo esterno, ed ogni documentario, diretto da uno straordinario regista, approfondirà gli intrecci tra narrazione, cultura pop e fandom nell’Universo Marvel.

A produrre Marvel New Media insieme a Supper Club. I produttori esecutivi della serie invece sono Joe Quesada, Shane Rahmani, Sarah Amos, John Cerilli, Harry Go e Stephen Wacker per Marvel; Jason Sterman, Brian McGinn e David Gelb per Supper Club.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: