“Cry Macho”: Clint Eastwood produrrà, dirigerà e interpreterà il nuovo film targato Warner Bros

“Cry Macho”: Clint Eastwood produrrà, dirigerà e interpreterà il nuovo film targato Warner Bros

Come riportato e confermato da Variety, Clint Eastwood alla veneranda età di 90 anni, produrrà, assieme a Al Ruddy, Jessica Meier e Tim Moore, dirigerà e interpreterà, vestendo i panni del protagonista, il dramma d’avventura “Cry Macho” targato Warner Bros., la cui sceneggiatura è stata affidata a Nick Schneck.

Il progetto era stato annunciato per la prima volta al Festival di Cannes del 2011, con Brad Furman alla regia e Arnold Schwarzenegger nel ruolo principale.

Basato sull’omonimo romanzo del 1975 di N. Richard Nash, “Cry Macho”, racconta la storia di un addestratore di cavalli che progetta di guadagnare 50.000 dollari strappando un ragazzo messicano da sua madre a Città del Messico e consegnandolo a suo padre, ex capo dell’addestratore, in Texas.

Vincitori di 4 premi Oscar, per “Million Dollar Baby” e “Unforgiven”, per la regia e produzione di entrambi i film, l’inarrestabile Eastwood, è stato nominato ben 7 volte dagli Academy, ovvero: Miglior Film per Mystic River”, “Letters From Iwo Jima” e “American Sniper”, Miglior Attore per “Million Dollar Baby” e “Unforgiven” e Miglior Regia per “Mystic River” e “Letters from Iwo Iwo Jima”.

Tra i suoi ultimo lavori ricordiamo “The Mule”, del 2018, e “Richard Jewell” dello scorso anno.

FONTE VARIETY