Army of the Las Vegas - Think Movies

“Army of the Las Vegas”: nel cast vocale dell’animazione anche Joe Manganiello, Christian Slater e Vanessa Hudgens

“Army of the Las Vegas”: nel cast vocale dell’animazione anche Joe Manganiello, Christian Slater e Vanessa Hudgens

Come riportato e confermato da The Hollywood Reporter, il cast vocale della serie animata: “Army of the Las Vegas”, spin – off dello zombie heast thriller, in arrivo su Netflix nel 2021 “Army of the Dead” diretto da Zack Snyder, il quale dirigerà anche due episodi del nuovo show, si arricchisce ulteriormente.

Ad unirsi infatti ai già annunciati: Dave Bautista, Ana De La Reguera, Tig Notaro, Omari Hardwick e Ella Purnell, doppiatori dei rispettivi personaggi vestiti nel lungometraggio, sono: Joe Manganiello, Christian Slater, Vanessa Hudgens, Yetide Badaki, Harry Lennix, Ross ButlerAnya ChalotraJena Malone, Christina Wren Nolan North.

La storia del progetto, che vedrà Jay Olivia alla guida di altri due episodi nonché showrunner, in particolare esplorerà le origini ed il primo confronto con il mondo degli zombie del personaggio interpretato da Bautista, il mercenario Scott Ward, e della sua squadra di soccorso impegnati ad affrontare la misteriosa fonte del focolaio da cui si sta sviluppando un’epidemia di zombie.

La produzione esecutiva sarà curata dai coniugi Snyder, Coller per The Stone Quary, Olivia e Hatter, mentre la Meduzarts Animation Studio si occuperà dell’animazione.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: