“The Gentlemen”: in sviluppo la serie tv basata sul film Guy Ritchie

“The Gentlemen”: in sviluppo la serie tv basata sul film Guy Ritchie

Miramax TV sta sviluppando un nuovo show televisivo. L’emittente infatti, è a lavoro su una serie basata sull’omonima action – comedy: “The Gentleman”, scritta e diretta da Guy Ritchie, il quale si occuperà anche della regia e dello script dell’annunciato progetto, nonché della produzione esecutiva assieme a Ivan Atkinson e Marna Davies.

Il film, il cui cast includeva i nomi di: Matthew McConaughey, Charlie Hunnam, Henry Golding, Hugh Grant e Colin Farrell, segue la storia di Michey Pearson, un uomo d’affari americano trapiantato a Londra, che decide di vendere il proprio florido impero di marijuana a dei miliardari dell’Oklahoma, innescando così attorno a lui, una serie di sabotaggi, ricatti e corruzioni mirati a impadronirsi del suo business.

Miramax Television è entusiasta di aprire un nuovo percorso creativo nella nostra partnership con Guy Ritchie per ‘The Gentlemen’” – ha dichiarato Marc Helwig responsabile della produzione televisiva Miramax“Uno dei registi più distintivi e prolifici attualmente attivi e una persona di cui ho ammirato la creatività per molti anni. Non potremmo essere più entusiasti di portare il viaggio cinematografico di ‘The Gentlemen’ nel regno della televisione premium globale.”

A livello internazionale il titolo è stato distribuito, da STX Entertainment, lo scorso Gennaio e ha guadagnato circa 115 milioni di dollari. Per quanto riguarda il mercato italiano, l’uscita è stata bloccata dalla crisi pandemica da Covid – 19.

FONTE DEADLINE