Stranger Things - Quarta Stagione - Netflix - Think Movies

“Stranger Things”: uno scatto annuncia e conferma il ritorno sul set della quarta stagione della serie

“Stranger Things”: uno scatto annuncia e conferma il ritorno sul set della quarta stagione della serie

A svelare l’inizio ufficiale della lavorazione della quarta stagione di “Stranger Things”, ci ha pensato Netflix attraverso i propri account Twitter e Instagram, pubblicando una foto dal set che ritrae un ciak davanti ad un orologio.

https://www.instagram.com/p/CF1W9XZM4QA/

Creata dai Duffer Brothers, “Stranger Things” è prodotta da Monkey Massacre Productions & 21 Laps Entertainment. I Duffer Brothers sono anche produttori esecutivi assieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment e Iain Paterson.

L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, un nuovo centro commerciale ha aperto in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe.

La città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non si esaurisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.

Nel cast dei nuovi episodi, che molto probabilmente saranno 9 come nella seconda stagione,  ritroveremo: Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will), Sadie Sink (Max), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan), Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce), Finn Wolfhard (Mike), Brett Gelman (Murray Baumann), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Francesca Reale (Heather), Maya Thurman – Hwake (Robin), Cary Elwes (il sindaco Kline), Jake Busey (Bruce), Matthew Modine (Dr. Brenner), Dacre Montgomery (Billy), Will Chase (Neil Mayfield), Sean Astin (Bob Newby), Brett Gelman (Murray Bauman), Linnea Berthelsen (Roman), e Paul Reiser (Dottor Owens).

FONTE HH


Pubblicato

in

da

Tag: