Cobra Kai - Terza Stagione - Think Movies

“Cobra Kai”: un breve Teaser annuncia la data di uscita della terza stagione e svela la lavorazione della quarta!

“Cobra Kai”: un breve Teaser annuncia la data di uscita della terza stagione e svela la lavorazione della quarta!

Attraverso un brevissimo Teaser Trailer, non solo Netflix annuncia l’arrivo della Terza Stagione della serie “Cobra Kai”, sequel del celebre film “The Karate Kid”, creata da Jon HurwitzHayden Schlossberg e Josh Heald, bensì svela l’attuale lavorazione della quarta.

I nuovi episodi approderanno sul sulla piattaforma streaming, ed in tutti paesi in cui il servizio è attivo, l8 gennaio 2021.

Ambientato a 30 anni di distanza della storia originale, ritroveremo Ralph Macchio e William Zabka, nei rispettivi ruoli di Johnny Lawrence e Daniel LaRusso, ovviamente adulti ma sempre legati al mondo del Karate. Ad affiancarli: Xolo Maridueña, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Jacob Bertrand, Paul Walter Hauser e Martin Kove nei panni del sensei John Kreese.

Autori della sceneggiatura Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, i quali si occupati anche della produzione esecutiva attraverso la loro Counterbalance Entertainment, assieme a James Lassiter e Caleeb Pinkett di Overbrook Entertainment e Susan Ekins in associazione con Sony Pictures Television. Mentre Macchio e Zabka cono i co-produttori esecutivi.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: