The haunting - Poster - Titoli - Think Movies

 “The Haunting of Bly Manor”: svelati i Poster e i Titoli degli episodi della serie dal 9 ottobre su Netflix

 “The Haunting of Bly Manor”: svelati i Poster e i Titoli degli episodi della serie dal 9 ottobre su Netflix

Dai produttori di “The Haunting of Hill House”, il prossimo 9 ottobre approderà su Netflix una nuova storia di fantasmi, ovvero “The Haunting of Bly Manor”, seconda stagione della serie antologica creata da Mike Flanagan, composta da 9 episodi di cui sono stati rilasciati i Poster che ne svelano anche i rispettivi titoli.

The Haunting - 1 - Think Movies       The Haunting - 2 - Think Movies

Leggi anche: “The Haunting of Bly Manor”: il Trailer Ufficiale della serie creata da Mike Flanagan dal 9 ottobre su Netflix

La storia, ambientata nell’Inghilterra degli anni ’80, ruoterà intorno a Bly Manor e alle vite dei suoi inquilini, vivi o morti che siano. Basata sul racconto horror – gotico di Henry James “Il giro di vite”, pubblicato nel 1898, in cui una governante si convince che i bambini da lei accuditi siano posseduti da due oscure anime.

The Hainting - 03 - Think Movies       The Hainting - 4 - Think Movies

The Haunting - 5 - Think Movies       The Haunting - 6 - Think Movies

Leggi anche: “The Haunting of Bly Manor”: i Character Poster e il Video del Dietro e Quinte della serie creata da Mike Flanagan dal 9 ottobre su Netflix

Lo show, è prodotto dalla Amblim TV di Steven Spielberg assieme a Paramount, e vedrà dietro la macchina da presa, dei 10 episodi, oltre a Flanagan, autore anche della sceneggiatura, nonché produttore esecutivo, Yolanda Ramke & Ben Howling, Liam Gavin, Ciaran Foy e Axelle Caroly.

The Haunting - 7 - Think Movies       The Haunting - 8 - Think Movies

Nel cast: Victoria Pedretti, Henry Thomas, Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel, T’Nia Miller, Rahul Kohli, Benjamin Evan Ainsworth, Amelie Smith e Amelia Eve.

The Haunting - 9 - Think Movies

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: