“I Croods – Una Nuova Era”: I Character Poster svelano le voci italiane del sequel

“I Croods – Una Nuova Era”: I Character Poster svelano le voci italiane del sequel

Arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 25 novembre, il sequel dell’animazione del 2013, “I Croods – Una Nuova Era”, diretto da Joel Crawford e scritto da Dan e Kevin Hagman, di cui la Universal Pictures ha rilasciato i Character Poster e svelato i nomi del cast delle voci italiane.

Alessandro Gassmann è Filo Superior: “Dopo la meravigliosa esperienza del “Grinch” sono veramente felice di dare voce al protagonista del film di animazione “Croods 2 – Una Nuova Era” sequel di un successo internazionale che avevo visto al cinema e mi aveva divertito moltissimo, sono convinto che faremo un grandissimo lavoro”

Virginia Raffaele è Speranza Superior“Non vedo l’ora di mettermi nei panni di Speranza Superior! A proposito …. Ma ce li avevano i panni?!”

Benedetta Porcaroli è Aurora Superior“Non ho mai fatto un doppiaggio per un cartone animato prima. Sono emozionatissima di fare questa esperienza e di potermi tuffare nei panni di Aurora! Non vedo l’ora di farvela conoscere!”

Francesco Pannofino è Grug“Non vedo l’ora di rientrare nei panni di Grug….ma che dico panni! Nella pelliccia di Grug.”

Alice Pagani è Hip“Sono così entusiasta di poter entrare nel mondo di HIP, empatizzare con la mia voce ogni suo sentimento. Sarà un’esperienza unica, non vedo l’ora!”

Leo Gassmann è Guy“Sono felicissimo di partecipare a questo progetto e molto riconoscente per avermi dato questa opportunità che non davo per scontata essendo al momento io solo un cantante e uno studente universitario. Ce la metterò tutta per riuscire a dare al personaggio un carattere e una voce coerente.”

I Croods - 1 - Think Movies        I Croods - 2 - Think Movies

I Croods - 3 - Think Movies        I Croods - 6 - Think Movies

I Croods - 5 - Think Movies         i Croods - 4 - Think Movies

In “I Croods 2 – Una Nuova Era”, la nostra prima famiglia preistorica sarà impegnata nella ricerca di un nuovo posto in cui vivere, un luogo più sicuro da chiamare casa.

Tuttavia, nel momento in cui si convinceranno di aver risolto i loro problemi avendo trovato un paradiso idilliaco recintato da un muro in grado di soddisfare tutti i loro bisogni, si renderanno conto che un’altra famiglia vive già lì: i Superior, di nome e di fatto, i quali con la loro ingegnosa casa sull’albero, le invenzioni sorprendenti e gli acri ricchi di prodotti freschi, sono un paio di gradini sopra i Croods nella scala evolutiva.

Differenza che ovviamente in breve tempo aumenterà le tensioni, ma quando tutto sembrerà perduto, una nuova minaccia catapulterà entrambe le famiglie in un’avventura epica fuori dalla sicurezza del muro, costringendole ad abbracciare le rispettive diversità, dandosi forza l’un l’altra e forgiare un futuro insieme.

Leggi anche: “I Croods 2 – Una Nuova Avventura”: il Trailer Ufficiale del secondo capitolo dell’animazione DreamWorks

Per quanto riguarda invece le voci originale ritroveremo: Nicolas Cage/Grug Crood, Catherine Keener/Ugga Crood, Emma Stone/Hip; Ryan Reynolds/Guy; Clark Duke/Thunk e Cloris Leachman/Gran. A loro si uniscono le star Peter Dinklage nei panni di Filo Superior, Leslie Mann nei panni di Speranza Superior e Kelly Marie Tran nei panni della figlioletta Aurora.

La Redazione