Zac Efron - Reboot - Think Movies

“Firestarter”: Zac Efron si unisce ufficialmente al reboot del film “Fenomeni Paranormali Incontrollabili”

“Firestarter”: Zac Efron si unisce ufficialmente al reboot del film “Fenomeni Paranormali Incontrollabili”

Come riportato e confermato da Collider, Zac Efron, interprete di “Ted Byndy – Fascino del Male”, “Beach Bum – Una vita in fumo”, e “The Greatest Showman”, è entrato ufficialmente a far parte del cast di “Firestarter”, reboot del film “Fenomi Paranormali Incontrollabili” diretto da Mark L. Lester, nel 1984, con protagonista Drew Barrymore, e tratto dal romanzo “L’incendiaria” scritto nel 1980 da Stephen King, che proprio ieri ha festeggiato il 40esimo anniversario.

Prodotto da Universal, Blumhouse e Weed Road, il nuovo progetto, vedrà dietro la macchina da presa Keith Thomas, regista dell’horror “The Vigil – Non ti lascerà andare”, mentre lo script è stato affidato a Scott Teems, autore di “Halloween Kills”, produttore associato del film dell’’84, il quale si occuperà della produzione esecutiva assieme a Martha De Laurentiis.

Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito al ruolo di Efron. Secondo alcuni voci però, molto probabilmente l’attore vestirà i panni di Andrew McGee, il padre di Charlene, ovvero la bambina la centro della scena della storia originale dalle capacità pirociteniche, che le permettono di manipolare il fuoco a proprio piacimento attraverso la mente. Poteri questi ereditati dai genitori coinvolti a loro insaputa in un esperimento governativo della sezione ‘Lox – six’, e che attirerà l’attenzione dell’organizzazione federale denominata Bottega, la cui intenzione è quella di studiarla.

FONTE COLLIDER


Pubblicato

in

da

Tag: