Henry Cavill: l’attore sarebbe interessato al ruolo di James Bond

Henry Cavill: l’attore sarebbe interessato al ruolo di James Bond

A quanto pare Henry Cavill dopo aver dato vita a Superman nel CDEU, Teseo in “Immortals” e recentemente a Sherlock Holmes nell’adattamento filmico, dal 23 settembre disponibile su Netflix, “Enola Holmes”, sarebbe interessato niente di meno che al personaggio di James Bond.

“In questa fase, è tutto nell’aria. Vedremo cosa accadrà. Certo mi piacerebbe interpretare Bond, sarebbe molto, molto eccitante, e nel caso in cui Barbara Broccoli e Michael G. Wilson fossero interessati a me, coglierei assolutamente l’opportunità. Staremo a vedere.”

L’attore inoltre, ha ammesso di aver sostenuto i provini per il ruolo nel 2006, quando aveva solo 22 anni, ma data la giovane età e la allora forma fisica non adatta, il regista Martin Campbell, dietro la macchina da presa di “Casino Royale”, lo giudicò infatti ‘troppo grasso’, fu scartato e la scelta ricadde su Daniel Craig.

“Non sapevo se allenarmi o stare a dieta. E sono contento che Martin mi ha detto ciò perché reagisco bene alla verità. Mi aiuta a migliorare me stesso.”

Ovviamente Cavill ha avuto modo e tempo per crescere, e considerando la sua attuale presenza è innegabile che sulla carta senza alcun dubbio sia tra i candidati ideali assieme all’annunciato Tom Hardy. Tra l’altro, l’attore ha una notevole esperienza nel mondo dei blockbuster, avendo già recitato in “Man of Steel”, “The man from U.N.C.L.E.” e “Mission: Impossible – Fallout”.

Leggi anche: Tom Hardy potrebbe essere il prossimo interprete dell’affascinante James Bond

Craig come ben si sà, vestirà per l’ultima volta i panni dell’affascinante agente segreto, al servizio della corona britannica, nell’attesissimo “No Time to Die”, in arrivo sul grande schermo il 12 novembre, di conseguenza la curiosità su chi mai ne erediterà il testimone aumenta sempre di più.

Leggi anche: “No Time to Die”: in arrivo il 30 settembre il Podcast Ufficiale di James Bond

Leggi anche. “No Time to Die”: Rami Malek presenta il villain da lui interpretato nella Nuova Featurette

Leggi anche: “No Time to Die”: il Final Trailer dell’atteso nuovo episodio nelle sale dal 12 novembre

FONTE EXPRESS