“Spiderhead”: Miles Teller, Chris Hemsworth e Jurnee Smollett si uniscono al cast del film targato Netflix

“Spiderhead”: Miles Teller, Chris Hemsworth e Jurnee Smollett si uniscono al cast del film targato Netflix

Chris Hemsworth, Miles Teller e Jurnee Smollett sono entrati ufficialmente a far parte del cast di “Spiderhead”, il prossimo progetto targato Netflix.

Rifacimento filmico dell’omonimo racconto breve firmato da George Saunders, pubblicato sul The New Yorker, ed incluso nella silloge “Tenth of December”, il compito di adattare lo scritto per il colosso dello streaming è stato affidato a Rhett Reese e Paul Wernick, autori di “Deadpool” e “Zombieland”.

Al centro della storia, ambientata in un futuro prossimo, due detenuti i quali, in cambio della riduzione della propria condanna, si offrono volontari per la sperimentazione di farmaci in grado di alterare le emozioni. Un’operazione questa gestita dal visionario direttore della struttura, e che porterà i protagonisti a lottare con il proprio passato.

“Spiderhead”, va così ad arricchire la lista dei titoli d’alto profilo recentemente acquisiti da Netflix al Toronto International Film Festival, che includono “Malcolm & Marie”, interpretato da Zendaya e John David Washington, acquistato per 30 milioni di dollari, “Bruised” debutto registico di Halle Berry, per 20 milioni di dollari, e “Pieces of a Woman”, con Vanessa Kirby e Shia LaBeouf, presentato all’ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

FONTE VARIETY