Peter Pan - Live Action - Trilli - Think Movies

“Peter Pan and Wendy”: Yara Shahidi interpreterà Campanellino nel nuovo adattamento Disney

“Peter Pan and Wendy”: Yara Shahidi interpreterà Campanellino nel nuovo adattamento Disney

Sarà l’attrice delle sitcom targate ABC Studios, “Grown – ish”, “Black – ish”, nonché di “The Sun is Also a Star”, Yara Shahidi, ad interpretare la Fatina Trilli Campanellino in “Peter Pan and Wendy”, il nuovo adattamento in live – action del classico dell’animazione Disney del 1953, basato sul romanzo di J.M. Barrie, “Peter Pan: Il ragazzo che non voleva crescere”.

La Shahidi, si unisci così ai già annunciati e confermati: Alexander Molony e Ever Anderson, figlia di Milla Jovovich e Paul W.S. Anderson, volti di Peter e Wendy, e nel caso in cui le trattative dovessero andare a buon fine, a Jude Law/Capitan Uncino.

Leggi anche: “Peter Pan & Wendy”, il live action Disney ha trovato i suoi giovani interpreti

Leggi anche: “Peter Pan & Wendy”: Jude Law in trattative per il ruolo di Capitan Uncino nel nuovo live action Disney

Prodotto da Jim Whitaker e Joe Roth, a dirigere “Peter Pan e Wendy”, dal titolo di lavorazione “Bonfie”, sarà il regista dietro la macchina da presa de “Il Drago Invisibile” e “The Old Man and The Gun”, David Lowery, il quale si occuperà anche della sceneggiatura assieme a Toby Halbrooks, con ovviamente al centro della scena il ragazzo che non invecchia mai ed i tanti bambini da lui magicamente trasportati sull’Isola che non c’è.

L’inizio delle riprese del progetto, a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, secondo quanto riportato dalla Director’s Guild of Canada, almeno per il momento, è stato fissato per l’8 marzo 2021 a Vancouver, e si concluderanno il 30 giugno 2021, per poi debuttare sul grande schermo e non, come ipotizzato, sul servizio streaming di Disney+.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: