Old - 1 - Think Movies

“Old”: M. Night Shyamalan svela l’inizio delle riprese e il Primo Poster Ufficiale del suo nuovo film

“Old”: M. Night Shyamalan svela l’inizio delle riprese e il Primo Poster Ufficiale del suo nuovo film

A meno di due anni di distanza dall’uscita di “Glass”, episodio conclusivo della trilogia iniziata nel 2000 con “Unbreakable” e proseguita nel 2016 con “Split”, M. Night Shyamalan, attraverso il proprio account Twitter e Instagram, non solo ha svelato il Primo Teaser Poster Ufficiale del suo nuovo film, intitolato “Old”, bensì ne ha rivelato la data di uscita.

Old -Poster - Think Movies

Il progetto infatti, le cui riprese, come mostrato dal regista ritratto con la mascherina e il ciack tra le mani, hanno avuto finalmente inizio nella Repubblica Domenicana, approderà nelle sale cinematografiche il prossimo luglio 2021, ovviamente salvo slittamenti causati dall’emergenza pandemica da Covid – 19.

 “E’ quasi un miracolo che io sia qui a girare la prima scena del mio nuovo film” – afferma il regista riferendosi alla difficile situazione relativa alla crisi sanitaria che ha imposto alle varie produzioni l’osservanza di una serie di rigide norme di sicurezza necessarie a contenere la diffusione del virus, che continua inesorabilmente, come ben si sa, a flagellare l’intero globo.

https://www.instagram.com/p/CFmxJIGDjSr/

Ma non è tutto, dal momento che secondo quanto riportato da Collider, “Old”, non sarà l’adattamento diretto bensì si ispirerà semplicemente alla graphic novel francese di Pierre Oscar Levy e dell’artista Frederik Peeters, “Sandcastle”, ricevuta da Shyamalan come regalo per la festa del papà, e di cui acquistò i diritti dopo averla letta ed esserne rimasto affascinato.

La storia vedrà al centro della scena un gruppo di persone, le quali dopo aver trovato un cadavere su una spiaggia si renderanno ben presto conto che quel luogo sconosciuto nasconde un oscuro segreto.

Nel cast: Gael Garcia Bernal, Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Aaron Pierre, Alex Wolff, Vicky Krieps, Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird, Ken Leung, Rufus Sewell, Embeth Davidtz ed Emun Elliott.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: