“The Boys”: in arrivo lo spin – off dell’acclamata serie Amazon

“The Boys”: in arrivo lo spin – off dell’acclamata serie Amazon

Come riportato e confermato da Deadline, è in arrivo una serie spin – off dell’acclamato show targato Amazon, “The Boys”, con la seconda stagione attualmente disponibile su Amazon Prime Video, e la terza già confermata.

Leggi anche: “The Boys”: la Nuova Clip della Seconda Stagione e il video con la conferma della Terza del Comic – Con

Leggi anche: “The Boys”: Jensen Ackles ufficialmente nel cast delle Terza Stagione!

Scritto dal produttore esecutivo Craig Rosenberg, il nuovo progetto, privo ancora di un titolo ufficiale ed ispirato ai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, è descritto come una serie irriverente e R – rated.

Ambientata nell’unico college americano esclusivamente dedicato ai giovani supereroi gestito da Vought International, dai toni simili a quelli di “Hunger Games” ma con la pungente satira della vicenda originale, la storia esplorerà le vite dei competitivi Super, impegnati nel testare i loro limiti fisici, sessuali e morali, confrontandosi per ottenere i migliori contratti nelle migliori città.

La produzione esecutiva sarà curata da: Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Garth Ennis e Darick Robertson. Mentre tra gli studi coinvolti troviamo ovviamente Amazon Studios, assieme a Original Film, Sony Pictures Television, Point Grey Pictures e Original Film.

Infine, per quanto riguarda il finale di “The Boys 2” arriverà il 9 ottobre.

 

FONTE DEADLINE