“Loki”: Gugu Mbatha-Raw conferma il ritorno sul set della serie Marvel

“Loki”: Gugu Mbatha-Raw conferma il ritorno sul set della serie Marvel

Dopo la lunga pausa imposta dall’emergenza pandemica da Covid – 19, i progetti dei Marvel Studios sono finalmente tornati in produzione. Molte le news giunte nell’ultimo periodo, da “WandaVision”, di cui è stato confermato il debutto entro quest’anno su Disney+ e rilasciato il primo Trailer Ufficiale, ai nuovi scatti dal set di Atlanta di “The Falcon and the Winter Soldier”, alle serie “Ms. Marvel” e “She-Hulk” che stanno completando i rispettivi nutriti cast.

Ma non è tutto, dal momento che, come precedentemente svelato, anche “Loki”, ha ripreso la propria lavorazione da circa una settimana. A tal proposito, nel corso di un’intervista a Forbes, l’interprete Gugu Mbatha-Raw, ha espresso la propria felicità.

“Ovviamente ho giurato di mantenere il segreto su tutto ciò che ha a che fare con Loki, ma è bello essere tornati. Tutti stanno cercando di farlo nel modo più sicuro possibile date le circostanze, e ci si sente bene. Sono emozionata. È molto divertente e non vedo l’ora di vederlo” – ed in merito alla sua preparazione ha ammesso di aver guardato tutti gli spettacoli dell’MCU su Disney+“Ne avevo già visti molti. Ma quando è arrivato Disney + ed ho ottenuto il lavoro, mi sono abbuffata.”

Tuttavia, i dettagli sul ruolo vestito dell’attrice e sul progetto, il cui esordio sulla piattaforma della Casa di Topolino è fissato per la primavera del 2021, non sono molti, se non che avrà un approccio più maturo e drammatico rispetto ai film visti sul grande schermo.

Diretta da Kate Herron e scritta da Michael Waldron, i quali copriranno anche il ruolo di produttori esecutivi, lo show vedrà ovviamente Tom Hiddleston tornare nei panni del Dio dell’Inganno, affiancato da Owen Wilson, Wunmi Mosaku, Sophia Di Martino, Richard E. Grant e Gugu Mbatha – Raw.

La storia si svolgerà dopo gli eventi dell’epica battaglia finale di “Avengers: Endgame”, e non si esclude un possibile collegamento con l’atteso secondo capitolo, dal tono horror, dedicato allo Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch: “Doctor Strange and the Multiverse of Madness”, in arrivo a maggio del 2022.

FONTE THE DIRECT