“Supernova”: il Trailer Ufficiale del film con protagonisti Colin Firth e Stanley Tucci

“Supernova”: il Trailer Ufficiale del film con protagonisti Colin Firth e Stanley Tucci

Rilasciato il Primo Trailer Ufficiale di “Supernova”, il film scritto e diretto da Harry Macqueen, con Colin Firth e Stanley Tucci nei panni di Sam e Tucker, partner da oltre 20 anni, i quali decidono di intraprendere un viaggio per l’Inghilterra dopo che a Tucker viene diagnosticata la demenza, ed il cui progressivo peggioramento permetterà loro di comprendere cosa vuol dire amare veramente una persona.

Colin Firth, vincitore di un Premio Oscar, di un Goldan Globe e un BAFTA per il suo ritratto di Re Giorgio VI ne “Il discorso del re”, e di un BAFTA e di una nomination agli Oscar per la performance in “A Single Man”, a breve sarà impegnato in “Mothering Sunday” e “Project Mincemeat”. Stanley Tucci, invece, nominato agli Oscar per “Amabili Resti”, ha recitato in numerosissimi progetti, tra cui “Il Diavolo veste Prada”. Recentemente, ha scritto e diretto “Final Portrait”, biopic dedicato a Alberto Giacometti, e apparirà in “The Witches” di Robert Zemeckis.

supernova Poster - Think Movies

“Supernova”, prodotto da Emily Morgan e Tristan Goligher, è stato finanziato da BBC Films e da BFI, con la The Bureau Sales ad occuparsi dei diritti internazionali. La produzione esecutiva è stata curata da Mary Burke, Vincent Gadelle ed Eva Yates. Il film sarà presentato in anteprima mondiale al San Sebastian International Film Festival il prossimo 24 Settembre. La premiere europea, invece, si terrà a Londra l’11 Ottobre.

Distribuito da Studiocanal nel Regno Unito, da Madman in Australia, da CDC in America Latina, da Lev in Israele, da A Really Good Film Company a Hong Kong e da Bir in Turchia. Il film è stato venduto anche in Germania, Austria, Giappone, Benelux, Taiwan, Penny Black e Scandinavia.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: