Peacemaker - serie -HBO Max - Think Movies

“Peacemaker”: HBO Max produrrà la serie spin – off di “The Suicide Squad” con protagonista John Cena

“Peacemaker”: HBO Max produrrà la serie spin – off di “The Suicide Squad” con protagonista John Cena

Come riportato da Variety, HBO Max dopo aver annunciato la serie prequel del “The Batman” di Matt Reeves, ha ordinato la realizzazione di “Peacemaker”, progetto spin – off del “The Suicide Squad” di James Gunn, incentrato sul personaggio interpretato da John Cena, e che vedrà Gunn, occuparsi dello script e della regia del pilot e di alcuni episodi.

Lo show, composto da otto puntate, sarà basato sui personaggi dei fumetti DC Comics, ed ovviamente non è stato diffuso alcun dettaglio relativo alla trama, se con che esplorerà le origini di Peacemaker, un uomo che vuole a tutti i costi la pace anche se per ottenerla dovrà uccidere.

L’inizio della produzione è prevista per i primi mesi del 2021, ovvero prima che Gunn si metta a lavoro su “Guardiani della Galassia Vol. 3”. Per quanto riguarda invece “The Suicide Squad”, il titolo approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 6 Agosto del 2021.

“’Peacemaker’ è l’opportunità per approfondire le attuali questioni mondiali attraverso gli occhi di questo supereroe, supercriminale, e il più grande idiota del mondo” – ha dichiarato Gunn – “Sono entusiasta di espandere ‘The Suicide Squad’ e portare questo personaggio dall’universo dei film DC all’interno di una serie. E, naturalmente, di poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta.”

L’ex – wrestler, onorato della possibilità di far parte del mondo DC e lavorare ancora con Gunn, curerà inoltre la produzione esecutiva insieme a Gunn e Peter Safran. Apparso in “Blockers”, “Trainwreck”, “Bumblebee” e “Ferdinand”, e presente nel nono episodio del franchise di “Fast & Furious”, Cena è attualmente impegnato in “Are You Smarter than a 5th Grader?” per Nickelodeon.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: