“La Regina degli Scacchi”: il Trailer Ufficiale della serie con protagonista Anya Taylor – Joy su Netflix dal 24 ottobre

“La Regina degli Scacchi”: il Trailer Ufficiale della serie con protagonista Anya Taylor – Joy su Netflix dal 24 ottobre

Rilasciato online il Trailer Ufficiale, in italiano e lingua originale, de “La Regina degli Scacchi”, la serie Netflix con protagonista Anya Taylor – Joy, creata da Scott Frank e Allan Scott, entrambi tra l’altro produttori esecutivi dello show assieme a William Horberg.

In arrivo il prossimo 24 ottobre su Netflix, ed in tutti i paesi in cui il servizio è attivo, la storia, ambientata nell’America degli anni ’50, racconterà la vicenda di Beth Harmon, abbandonata e affidata ad un orfanotrofio del Kentucky, la quale scoprirà di avere l’incredibile talento per gli scacchi. Capacità questa che unita alla dipendenza per i tranquillanti forniti dallo stato come sedativi per bambini, la trasformerà in un’emarginata, affascinante, ossessionata e talentuosa, decisa più che mai a dominare il mondo maschile degli scacchi.

Ad affiancare Anya Taylor – Joy troveremo: Bill Camp, Marielle Heller, Moses Ingram, Harry Melling e Thomas Brodie – Sangster.

© Riproduzione Riservata