“Avengers: Endgame”: Wesley Burt svela i concept design che hanno portato al nuovo look di Hawkeye

“Avengers: Endgame”: Wesley Burt svela i concept design che hanno portato al nuovo look di Hawkeye

Come ben si sa, nella prima parte di “Avengers: Endgame”, viene mostrato il destino, frutto dello schiocco di Thanos, dei vendicatori sopravvissuti.

E a colpire in particolar modo è stato il drastico cambiamento subito dall’arciere interpretato da Jeremy Renner, Clint Burton/Hawkeye, il quale nell’elaborare la perdita della propria famiglia, si è trasformato in Ronin, una sorta di spietato samurai completamente privo di morale, visibile a partire dal suo differente aspetto fisico.

L’eroe infatti, oltre ad indossare una tuta scura, utilizza come arma una spada e sfoggia un mohawk come taglio di capelli. A tal proposito, Wesley Burt, artista che ha lavorato anche ad “Avengers: Infinity War”, ha diffuso attraverso il proprio account Twitter, i concept design che hanno condotto al definitivo cambio look di Hawkeye. Una versione tuttavia differente da quella scelta e vista nell’epico capitolo finale.

La lavorazione di “Avengers: Endgame” ha avuto inizio intorno al 2016, ciò vuol dire che, mentre i fan erano al cinema per “Captain America: Civil War”, la produzione si stava già occupando del blockbuster del decennio. Un successo quello del Marvel Cinematic Universe che, come affermato dai Marvel Studios, risiede proprio nel modo in cui Burt si è approcciato ai vari personaggi portandoli in vita, ed ovviamente Clint Burton/Hawkeye ne è un esempio.

Ma non è tutto, dal momento che Burt parteciperà alle illustrazioni preliminari della serie dedicata all’arciere, componente del team originale dei vendicatori, “Hawkeye”, in arrivo nel 2021 sul servizio streaming Disney+, salvo slittamenti a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, e con protagonista naturalmente Jeremy Renner.

Lo show, prodotto da Kevin Feige della Marvel, vedrebbe Clint Burton/Occhio di Falco, passare il testimone alla giovane vendicatrice, da lui addestrata, Kate Bishop, che erediterebbe così l’arco e le frecce di quest’ultimo.

Leggi anche: “Hawkeye”: svelato il titolo di lavorazione della serie Disney+ con protagonista Jeremy Renner

Leggi anche: “Hawkeye”: Hailee Steinfeld vestirà i panni di Kate Bishop! La conferma ufficiale dovrebbe arrivare a breve

Leggi anche: “Hawkeye”: svelati i nomi dei registi che guideranno la serie Marvel con protagonista Jeremy Renner

Leggi anche: “Hawkeye”: la serie potrebbe vedere Clint Burton al centro di un nuovo significativo dramma

Leggi anche: “Hawkeye”: nella serie potrebbe apparire il gruppo criminale Trucksuit Mafia

FONTE THE DIRECT